Nostalgia canaglia? State tranquilli che tra poco torniamo e siamo davvero carichi e pronti per iniziare una nuova stagione a Roma con tutti voi!
Mentre ci godiamo gli ultimi sprazzi di questa magica estate stiamo già pensando a come rendervi felici!
Settembre è arrivato e Le Vele è di nuovo con voi!
Antonello sta già facendo un trattamento esfoliante per lavare via l’abbronzatura e dimenticare le sue giornate di relax da vacanza… Lo troverete più attivo che mai e potrete sfinirlo con le vostre più fantasiose richieste!!!!!
Paoletto non ha ancora riattivato la modalità ON , ma lo stiamo preparando psicologicamente a comprendere che è quasi ora di tornare al chiodo!!!!!
E Federico ? Ha già posizionato il suo mega libro delle prenotazioni per ricominciare la sua grande organizzazione dei tavoli! Mi raccomando non fatelo riposare e tempestatelo come sempre di telefonate!!!!!!!
In cucina sono tutti pronti
In cucina… Inutile dirlo… Troverete come sempre il massimo della professionalità e dell’abilità per non restare mai delusi!
Ricette speciali vi regaleranno nuovi momenti di alto livello culinario e profonda dedizione al cibo!
Ma non si beve??
E certo che si beve a Le Vele… E si beve pure bene!
La nostra carta dei vini, sempre in evoluzione, continuerà a proporvi le migliori cantine per degli abbinamenti vino/cibo da mille e una favola!
Anche quest’anno brindisi e bollicine come se piovessero… Rossi, bianchi, rosé e chi più ne ha più ne metta!
Fatevi coccolare dal nostro speciale personale di sala e affidateci le vostre serate più importanti!
Un ristorante deve essere semplice e unico, tutto il resto si chiama magia!
Tranquilli mangiatori di carne seriali… Oltre al miglior pesce fresco della capitale, troverete come sempre il top della carne da tutto il mondo!
Cominciate a mettervi in moto che da Ferragosto a Capodanno è un attimo!!!!
L’amore per la buona cucina sarà, come d’abitudine, la nostra costante.
…E come dice il nostro amico Enrico Brignano “Non sia mai viene qualcuno”… Sarà nostra massima premura farvi trovare sempre il meglio di ogni prodotto a Le Vele.
E visto che è tutto così perfetto, potevamo forse rinunciare a clienti perfetti come i nostri? Certo che no, la vera essenza de Le Vele è ognuno di voi.
Il vostro saluto, i vostri sorrisi, l’eleganza delle nostre clienti e la personalità di tutti i nostri cari amici da sempre sono il cuore pulsante di tutta questa fantastica organizzazione!
Ogni dettaglio si incastra perfettamente all’altro come una partita di tetris, ma la cosa sensazionale è che noi e voi insieme, VINCIAMO SEMPRE!
Ora non sarete certo stanchi delle ferie, ma dite la verità, ogni tanto vi siamo venuti in mente!
Quelle serate suggestive, i pranzi pausa dal lavoro, i compleanni e i sabato sera unici e inimitabili sono la più bella delle abitudini dell’autunno e dell’inverno a Le Vele Ristorante.
Resta fedele e mangia a Le Vele
A questo punto ci verrebbe da dire “Resta fedele e mangia a Le Vele”… Ma a cosa serve dirlo?! Dopo le vacanze estive tutti tornano a casa e la vostra casa ideale dove concedervi le ore migliori siamo proprio noi!
Ah… Un’ultima cosa! Adesso che la prova costume è passata ( anche se siete stati rimandati a settembre fate i vaghi!), potete concedervi tutti gli sfizi che volete senza preoccupazioni. Il vostro “esperto nutrizionista” ( ahahaha) Mr Antonello saprà inserire gradualmente nella vostra dieta ogni ricchezza proveniente dalla cucina e dallo chef!
Non ci piacciono i clienti tristi, tra una forchettata e l’altra vi faremo tornare il sorriso e non dovrete più pensare né al bikini né alla t-shirt modello slim!
Tutti pronti al meglio!
Dunque tutti avvisati… Le Vele sta per tornare dopo un po di meritate ferie e vi vogliamo tutti pronti al meglio!
Il miglior modo per dire addio alle vacanze è iniziare con una bella cena a Le Vele.
Salutare l’estate non è mai stato più facile!
Commenti