La risposta perfetta!
Ottobre 2018. luogo Le Vele Ristorante, nome Giulio Ferrari. Può bastare? Forse a molti di voi sì… E come darvi torto, stiamo parlando di un’eccellenza. Ma se aggiungessimo anche “Rosé” ? Voi ci credereste che questa parola, apparentemente romantica e delicata, nasconde un sublime tormento di aspirare alla perfezione? Un Giulio Ferrari Rosé è il risultato di questa ricerca della raffinatezza, dell’attenzione e della perfezione!
E’ l’espressione dell’intensità del piacere in ogni bollicina, è il colore, il profumo e il gusto che si fanno una sola cosa. Noi abbiamo avuto l’onore di partecipare all’apertura di una delle limitatissime bottiglie di Giulio Ferrari Rosé in occasione del compleanno del nostro Antonello!
L’emozione tra le mani…
Tenere tra le mani la conclusione di un lungo processo di studio, di lavoro e di sapienza è un’emozione unica. Non una bottiglia qualunque, una riserva. Non un colore qualunque, il rosa!
Il passato e il futuro nella stessa bottiglia.
Marcello, Matteo, Camilla e Alessandro Lunelli rappresentano la nuova generazione di una tradizione piena di suggestioni e di ideali.
Il futuro che aleggia intorno ad una bottiglia di Giulio Ferrari Rosé è la sorpresa straordinaria che tutti si aspettavano. L’attesa che ha preceduto questo talentuoso ingresso nelle pregiate collezioni Giulio ferrari è stata premiata da questo prodotto di un’eleganza semplicemente sfrenata!
Lo guardi e vedi tutto ciò che puoi chiedere ad uno spumante. Lo sorseggi e tutte le risposte che desideravi sentire si traducono in vera poesia gustativa!
Noi de Le Vele non possiamo fare altro che cantarne la perfezione a cui aspirava la famiglia Lunelli e omaggiare questa pioggia di bollicine con la nostra grata soddisfazione. Per noi un Giulio Ferrari è sempre la certezza di arrivare al cuore… E un Rosé ” Riserva del fondatore” è il cuore stesso di un’azienda che guarda sempre oltre ogni limite…
Il nostro applauso va alla dedizione e alla ostinata ricerca del meglio. Questo meglio che ha preso forma, ancora una volta, dietro questa ineguagliabile etichetta.
Commenti