Quante volte avete detto questa frase ad un amico… Ad un collega… O magari alla donna della vostra vita?! Eppure adesso questa frase suona come un’utopia.

Adesso ci riesce più facile apprezzare il tempo che abbiamo avuto. Quello in cui avremmo voluto fare quel sorriso che non abbiamo fatto… O accettare le scuse che non abbiamo accettato. Eh già… Perché il tempo è da sempre un valore inestimabile per ognuno di noi.

Abbiamo avuto tanto tempo e tante occasioni per fare e per dire cose e adesso siamo tutti chiusi in casa a pensare a quando potremo tornare a godere del nostro tempo insieme a coloro che amiamo e che riempiono la nostra vita di felicità.

Tornerà quel tempo

Torneranno i sorrisi, le battute, i pranzi e le cene a Le vele. Tornerà il messaggio sul telefono “ceniamo insieme stasera?” e sarà ancora più bello… Avrà un sapore più speciale. Quei piatti che tante volte abbiamo mangiato e che ci piacevano tanto, saranno ancora più buoni adesso che abbiamo imparato a stare senza.

Tutte le nostre abitudini torneranno a farci compagnia durante i pranzi e le cene.

La nostalgia sarà l’ingrediente segreto

Sapete una cosa? La nostalgia, quella che stiamo provando adesso, sarà il nostro ingrediente segreto quando torneremo a coccolare ognuno di voi. Perché è grazie alla nostalgia che sentiamo adesso, che tutto avrà un gusto ancora più unico.

Wine corks on a table Free Photo

E sarà bello brindare tutti insieme e guardarci negli occhi come se fosse la prima volta.

Sarà speciale aspettare Antonello per scoprire tutte le prelibatezze del giorno…. Sarà ancora più irripetibile ogni volta che saremo seduti a Le vele.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

E quante risate che ci faremo con Paolo. La sua ironia, gli scherzi e le risate saranno così incontenibili che mangiare a Le Vele sarà il gesto più importante di tutta una giornata.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, bevanda e spazio al chiuso

Torneremo a chiedere a Federico il nostro tavolo preferito per una cena speciale e lui ci regalerà, come sempre, quella sensazione meravigliosa di essere importanti.

le vele roma

E le pause dal lavoro… Quelle sì che ci faranno sperare che il futuro tornerà a brillare. Perché saremo tutti pronti a combattere, in prima fila, per riprenderci tutta la nostra quotidianità!

… Perché quando ci scrivete per dirci che vi manchiamo e che non vedete l’ora di riabbracciarci… Noi lo sentiamo forte e chiaro il vostro messaggio… La nostra voglia di tornare grida forte e saremo ancora meglio di prima. Nessuna pausa può fermare l’entusiasmo di chi ha fatto di un luogo un modo di essere e di vivere intenso e reale.

Le Vele vi aspetta

… Uno ad uno… Vi aspettiamo come sempre, con tutta la nostra squadra vincente. Pronti a darvi quello che chiedete nel modo in cui lo sognate da ormai troppo tempo.

La quarantena può chiudere le porte di tutte le nostre case, ma non i sogni! Quelli stanno solo aspettando di vederci ancora pieni di entusiasmo per i giorni che verranno.

Grazie per tutti i messaggi, per la vostra fedeltà e per l’affetto. Grazie perché da sempre siete voi che date un senso a Le Vele.